Condizionamento e Climatizzazione

PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO

Nuova Olp Impianti, progetta e realizza una vasta gamma di impianti nei settori della climatizzazione, del condizionamento, del raffrescamento e del trattamento dell’aria, installando esclusivamente marchi di assoluta affidabilità, sia per il costante aggiornamento tecnologico sia per l'accurata assistenza post-vendita, in ambienti domestici, commerciali e industriali.
Con il proprio personale altamente qualificato, cura con attenzione la scelta delle apparecchiature, per garantire le migliori performance tecniche sia in termini di risparmio energetico sia a livello di innovazione tecnologica.

I fattori fisici che influenzano la sensazione di benessere all’interno di un ambiente, controllabili mediante sistemi “passivi” (edificio) e “attivi” (impianti), sono:

- qualità dell’aria
- microclima
- rumorosità
- illuminamento

In funzione dei parametri della qualità dell’aria e del microclima controllati dall’impianto, si distinguono:
• Ventilazione (naturale/meccanica)
• Riscaldamento
• Condizionamento, con le varie tipologie:
 - a tutt’aria
 - ad aria-acqua (a fan-coil, pannelli radianti, mobiletti a induzione)
 - a sola acqua (consentono il solo raffrescamento estivo)
 - a fluido refrigerante (apparecchi monoblocco, sistemi split (mono/dual/trial))

Potete rivolgervi ai nostri tecnici per informazioni dettagliate e/o preventivi gratuiti.

ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Nuova Olp Impianti Srl, per offrire un servizio completo ai propri clienti, si occupa dell’assistenza e della manutenzione degli impianti di climatizzazione, condizionamento, raffrescamento e trattamento dell’aria.
Utilizzando lo stesso concetto e gli stessi principi da sempre mirati alla soddisfazione del comfort ambientale, l’azienda è in grado di offrire contratti di assistenza adatti ad ogni esigenza.

Altre foto